lunedì 14 settembre 2009

Premiazione Trofeo Vele in paradiso '09

Sabato pomeriggio, nei saloni del Club Vela Sori, premiazione del Trofeo Vele in paradiso '09, ottima conclusione di questa regata che alla seconda edizione si conferma come uno degli eventi che riscuote maggior successo tra i velisti del golfo.
La possibilità di poter competere con qualsiasi deriva moderna e d'epoca, l'ambiente piacevole e goliardico che anima i partecipanti, la scenografia offerta dal golfo paradiso al tramonto, oltre la tramontana fresca, sono ingredienti di primo livello che si amalgamano alla perfezione con lo spirito della manifestazione.

La "fatica" organizzativa è completamente ripagata quando al ritorno a terra l'entusiasmo è sui volti di tutti i partecipanti e credo per un organizzatore sia sempre il miglior premio.
Novità 2009 la partenza dalla spiaggia che si è dimostrata veramente d'effetto; verrà certamente replicata nel 2010 sia da Sori che Recco assieme a qualche evento che possà ancor più avvicinare gli spettatori alla vela.
Tanti giovani ai nastri di partenza tra cui si è distinto Davide Salsone, classificato terzo in generale e primo degli under 21.
Un BRAVO a Davide che si conferma come la maggior promessa della vela recchelina.
Appuntamento all'edizione 2010 certi che in questo lunedì così invernale, il ricordo dei bordi del trofeo vela in paradiso possa scaldarci e magari strapparci un sorriso ricordando qualche episodio simpatico.
sotto, alcune foto della premiazione
staff