sabato 13 novembre 2010

resoconto squadra laser - stagione 2010

Conclusa la stagione 2010, ecco un piccolo resoconto di quanto fatto dai laseristi del Cavm Recco in questo 2010.
Sicuramente un'annata da incorniciare per la quantità e qualita di manifestazioni a cui abbiamo partecipato e soprattutto per la presenza di due giovanissimi come Francesca e Gabriele che affacciandosi per la prima volta in questa classe iniziano il lungo lavoro di apprendistato alle regate. Questo non può che renderci felici ed orgogliosi e darci ulteriore carica per proseguire nel supporto e nell'organizzazione dell'attività agonistica del Club.
I ragazzi hanno bisogno di essere seguiti e aiutati, e quando serve anche spronati, e questo è un onere che ben volentieri ci accolliamo.
Discorso diverso per i "grandi" cui il più grosso difetto è la discontinutà che non permette di avere una prestazione omogenea durante il corso dell'anno ma vede alternarsi alti e bassi a seconda di quanto si stà in mare. Dopo l'inverno scorso di ottimi allenamenti, gli impegni e lavorativi e personali per molti di noi hanno avuto il sopravvento rendendo discontinua la stagione.





Qualcuno se ne và e qualcuno arriva: ben trovato a Stefano, nuovo acquisto di reccovela che vedremo presto in mare ad allenarsi insieme a noi e a ben rivederci a Giacomo che decide di prendere una pausa dalla vela dedicandosi al windsurf.

A dicembre ci riuniremo per valutare la stagione 2010 e capire come affrontare al meglio quella del 2011.