lunedì 26 gennaio 2009

Trofeo Vela Estate 2009

In via di definizione il calendario regate 2009 tra cui le date del Trofeo Vela Estate - Vele in paradiso 2009.
Al momento previste il 04/07 - 11/07 -18/07 -25/07 e in attesa di approvazione.
Nessun stravolgimento particolare rispetto all'edizione 2008; quattro sabati (non più domenica) consecutivi con le prime due prove svolte a Sori e le ultime due a Recco.



Due piccole correzioni: eliminare la giornata di pausa per poter concentrare maggiormente le regate nel mese di luglio e spostare da domenica a sabato le prove in modo da permettere a tutti di essere meno stanchi il lunedì.


Stesso spirito dell'edizione 2008 per questo evento che diventa sempre più un momento di richiamo e svago per participanti.
Un modo per poter sfruttare la propria "barchetta" in condizioni veliche ideali e senza burocrazia e limiti a cui l'agonismo dei giorni nostri ci ha abituato.
Il piacere di vivere il mare e la vela in compagnia di amici con la nostra stessa passione e poter continuare a divertirci insieme davanti a un piatto di pasta.
Non meno importante l'assegnazione del Trofeo Vela estate 2009 al miglior under 21 della regata; un piccolo grande gesto verso i giovani che devono essere al centro delle attività dei circoli velici.


A breve altre notizie....