giovedì 28 agosto 2008

reccovela al Mare ci unisce

Si prospetta un settembre fitto di impegni per reccovela;
primo appuntamento sabato 13 e domenica 14 per le regate organizzate dal Club Vela Sori nelle classi Optmist e Laser.
Ancora in fase di definizione la lista degli equipaggi convocati anche se sicuramente saremmo il gruppo più numeroso.
Giusto il tempo di recuperare le energie e il fine settimana successivo eccoci schierati per l'evento velistico e marinaro curato dall'amico Luca Ciomei.

"Il mare ci Unisce" si conferma come uno degli eventi più interessanti e attesi del panorama velistico ligure; questo raduno/regata di derive d'epoca e imbarcazioni a vela latina attirerà nelle acque del golfo paradiso ben 60 barche tra Fj, FD, finn, yole, classe A, vaurien, fireball, gozzi a vela latina ma anche lancie e gozzi a remi.

Quale occasione migliore per festeggiare il centenario del Club Vela recco ed ecco quindi venerdì 19 alle 17 e 45 presso la sala polivalente di Recco un grande cerimonia.
Oltre alla presentazione delle regate avremmo modo di brindare a questo grande avvenimento; ovviamente sarannno presenti molte personalità dello Yachting e inoltre un attore intratterà i partecipanti recitando alcuni versi e composizioni legati al mare.
Così come sarà ricco il programma di regata in mare, ancor più lo sarà quello delle attività a terra; questo è un punto fermo de "il Mare ci Unisce" che con le sue attività collaterali cerca di interessare il maggior numero di persone e soprattuto chi non potrà seguire le regate in mare.

Anche noi saremo presenti con del materiale espositivo riguardo reccovela; ovviamente non mancate di farci visita perchè tra le foto esposte troverete sicuramente qualche vostra scuffia!!!

Ecco il link al programma della manifestazione


A presto con aggiornamenti e novità

p.s. un grande in c..o alla balena a Davide, Lorenzo e Edo impegnati in questi giorni a Stintino in rappresentanza del Istituto Nautico di Camogli nelle regate del circuito vela latina che avranno come ultima tappa la manifestazione di recco