lunedì 4 agosto 2008

Premiazione

In un clima di convivialità si è svolta sabato scorso la premiazione del Trofeo Vela Estate '08;
purtroppo visto il periodo di ferie non tutti hanno potuto partecipare ma comunque da quanto emerso dati alla mano il Trofeo si chiude con un gran successo di partecipazioni.
Ben 23 barche hanno preso il via ad almeno una prova nel corso del trofeo coinvolgendo in totale trentacinque velisti; certo non sono numeri da capogiro ma per la realtà velica di Recco e Sori sono davvero un successo.
Vince il Trofeo Vela Estate under 21 Davide Salsone del Cavm Recco che concludendo quinto nell'ultima regata scavalca Pietro e Simone del Club Vela Sori; un bel risultato per Davide che solo l'anno scorso ha cominciato la sua avventura velistica.
Và inoltre sottolineato come l'età media dei partecipanti sia bassa; pensiamo che questo sia un segno positivo per le future stagioni dei club di recco e Sori e che la collaborazione nata tra i due circoli possa solo far ben sperare per il futuro.
Un ringraziamento in particolare a Roberto e Enrico per il loro supporto e a Luca per il suo solito trascinante entusiasmo.

A breve nuove foto delle regate
A presto