lunedì 28 luglio 2008

regate fine settimana

Ben due impegni hanno visto coinvolti i ragazzi di reccovela nelle acque antistanti il club;
ieri mattina hanno partecipato alla regata della classe laser organizzata dal Club vela recco; purtroppo, causa totale assenza di vento, la regate è stata annulata e le barche sono potute rientrare a terra solo grazie alle forze e alle tecniche non "velistiche" dei regatanti.
Degno di nota l'esordio di Oliver in un regata ufficiale; nonostante il mancato svolgimento della prova essere ai nastri di partenza è già di per sè una bella soddisfazione, bravo Oliver!

Secondo impegno, in doppia veste di organizzatori/partecipanti ieri sera per il Trofeo Vela Estate
che ci ha visto in mare per due prove svolte in notturna con la tramontana serale.

Davvero uno spettacolo unico con le barche impegnate a bolinare alla massima velocità; grazie alla collaborazione dei Vab di Recco è stato possibile montare alcuni fari in prossimità della boa di bolina posta a pochi metri dalla riva, rendendo la visione agli spettatori, peraltro numerosi , davvero unica.

La serata si è conclusa in allegria presso le sale del club, dove Chiara, la Benne e Giorgio hanno preparato un ottima pasta ristoratrice; nota di merito per i dolci della mamma di Davide eletta a furor di popolo mebro onorario del Club Vela Recco.

A breve pubblicheremo classifiche finali del Trofeo e foto.
Vi ricordiamo che sabato 2 Agosto alle 18 e 00 ci sarà la premiazione del Trofeo
presso i locali del Club Vela recco.

A presto